La nostra missione

SheTech vuole essere un’organizzazione che funge da change agent attivo nel panorama tecnologico, offrendo un ambiente collaborativo che renda le donne sempre più consapevoli e in grado di affermarsi personalmente e professionalmente.

SheTech vuole essere il driver che permette di avvicinare il modo tech a quello femminile, attraverso eventi e momenti di scambio con advisor e partner che vivono la community di innovazione e digitale su base quotidiana.

Creiamo eventi, workshop e momenti di incontro rilevanti per tutte le donne appassionate di tecnologia e digitale, indipendentemente dal ruolo che ricoprono come imprenditrici, libere professioniste, ingegneri o qualsiasi sia il loro percorso professionale.

Lisa Di Sevo

President

Lisa è partner e investor manager di PranaVentures, una società di venture capital che investe in fase early stage. Appassionata di tecnologia e madrina delle startup, ha mosso i suoi primi passi nella H3G Innovation Division dove è entrata in contatto con il mondo delle startup e dei Ventures.

Dal 2007 al 2017 è stata associata per Dpixel e investor manager per PrimoMiglio SGR, mentre dal 2009 al 2015 è stata project leader per il progetto di Open Innovation di Telecom Italia.

In SheTech ricopre il ruolo di Presidente.

Anna Sargian

Vice President

Anna lavora attualmente in Autogrill dove segue gli investimenti del Gruppo in Nord America Europa e Asia. Ha iniziato la sua carriera da Italian Angels for Growth, il più grande gruppo di Angel Investor in Italia, e ha maturato la sua esperienza di Investment Analyst lavorando per 5 anni per una società di Asset Management basata a Milano.

In SheTech ricopre il ruolo di Vice Presidente.

Chiara Brughera

Chief Operations Officer

Chiara coordina le attività e lo sviluppo della community di Talent Garden, il più grande network di spazi di coworking Europeo presente il 16 città. Nel suo percorso professionale ha avuto diverse esperienze in ambito customer care e ha avuto l’opportunità di lavorare in Svezia, come Event Coordinator nell’hub per startup SUP46.

In SheTech ricopre il ruolo di Chief Operations Officer.

Eugenia Di Somma

Startup Ecosystem Manager

Eugenia è Startup Relations Manager di growITup, il progetto di Open Innovation di Cariplo Factory in partnership con Microsoft. La sua carriera è iniziata e si è evoluta fino ad oggi nel settore del Venture Capital, grazie alle esperienze lavorative come Associate in 360 Capital Partners, fondo con focus sul digitale e sulle nuove tecnologie e come Business Analyst in Italian Angels for Growth, uno dei più grandi gruppi di Angel Investor in Italia.

In SheTech ricopre il ruolo di Startup & Ecosystem Manager.

Federica Pasini

Marketing & Community Manager

Federica lavora per uno dei giganti tech del mondo, in particolare è impegnata in un programma di leadership relativo al retail. Ha iniziato la sua carriera nel Marketing del gruppo Generali, dove si è occupata di strategia digitale e brand. Da sempre appassionata di innovazione e startup, ha moderato eventi come StartupTelAviv competition e TechGarage durante il Giffoni Film Festival.

In SheTech ricopre il ruolo di Marketing & Community Manager.

Anna Testa

Business Development Manager

Anna lavora in Cisco Italia all’interno del team di Digital Transformation, come Sales Specialist per l’Innovazione e la Customer Experience. All’interno dell’ organizzazione coordina anche un progetto di Innovazione per il Sud Europa.

Filosofa “in pensione” è appassionata di Digitale in ogni sua forma, è mentor in diversi percorsi di accelerazione, e in precedenza ha guidato l’acceleratore di impresa di TIM #WCAP Milano.

In SheTech ricopre il ruolo di Business Development Manager

Giulia Lotti

Communication & Partnership Manager

Giulia è Management Consultant in Accenture, una società di consulenza leader a livello mondiale.

Nutre da sempre una grande passione per l’innovazione e il digitale, maturata anche grazie alle sue precedenti esperienze professionali ed accademiche nell’ecosistema italiano ed europeo delle startup. Ha lavorato come Project Manager nell’Associazione Digital Champions, impegnata nella promozione di progetti innovativi e di divulgazione della cultura digitale, e come editor per le testate online Startupitalia, CheFuturo e Ninja Marketing.

In SheTech ricopre il ruolo di Communication & Partnership Manager.

Silvia Guzzi

Chief Legal Officer

Silvia è avvocato e lavora con aziende italiane ed internazionali in ambito immobiliare, retail, green business, e-commerce e società IT. Offre assistenza anche alle aziende emergenti nei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria e il Comune. Tra i suoi clienti non mancano inoltre CEO di start-up, investitori in enti di formazione, corporate governance e management.

In SheTech ricopre il ruolo di Tesoriere & Legal Affairs.