#SheTechBreakfast @Paypal

7 novembre 2018
paypal

SheTech Italy è lieta di invitarti alla SheTech Breakfast con Paypal!

La colazione si terrà mercoledì 7 novembre dalle ore 8.00 alle ore 9.30 presso la sede di PayPal Italia a Milano – Via Roberto Lepetit 8/10

Durante la networking breakfast incontreremo Maria Teresa Minotti – Head of Merchant Services Italia – che racconterà come PayPal affronta i temi di Diversity & Inclusion.
Uno sguardo oltreoceano per riportare alcune best practice internazionali, per poi saltare alla realtà locale e all’esperienza personale di crescita in un’azienda attenta a rispettare questi valori.

Con quasi venti anni di esperienza in Sales & Business Development nell’industria FMCG e nell’ambito dei Pagamenti, Maria Teresa Minotti è attualmente Head of Merchant Services in PayPal Italia e guida lo sviluppo del business per il mercato italiano.

Ci sono 20 posti disponibili.

Se sei associata a SheTech, scrivici per avere il tuo free token: hello@shetechitaly.org

Maria Teresa entra in PayPal nel 2012 nel Business Development, con un particolare focus nella Financial Innovation e nuovi verticali. Successivamente diviene Head of SMB & Partnership, espandendo la sua responsabilità alle piccole e medie imprese del mercato italiano e costruendo nuove partnership per accelerare la crescita del segmento.

Dopo la laurea con lode in Economia, Maria Teresa ha costruito il suo percorso professionale in varie aziende, prevalentemente multinazionali (Colgate & Palmolive, British American Tobacco, Poste Italiane, Western Union e PayPal) dove ha ricoperto differenti ruoli (Sales Key Account Manager, Trade Marketing, Business Development).

Le sue passioni? Viaggi, arte e la sua numerosa famiglia!