Women Speakers

Vuoi diventare una speaker più efficace? Raccontaci di te e partecipa alla selezione!

SheTech, insieme a Women Speakers, ti offre un percorso di formazione al public speaking per migliorare la tua efficacia nel parlare in pubblico dell’argomento che più ti appassiona.
Il training della durata di un giorno sarà a cura di una formatrice specializzata, si terrà a Milano e sarà gratuito per le partecipanti selezionate.
La giornata sarà l’occasione per dare forma al tuo talk, mettersi alla prova lavorando sulle abilità di interazione e presentazione con il supporto di una tutor d’eccezione: Valeria Pittaluga, speaker coach di professione e curatrice di diversi TEDx.
Parlare davanti a una platea durante una presentazione o un meeting o qualsiasi altra attività sarà più semplice acquisendo la sicurezza delle tecniche di comunicazione efficace.

Come candidarsi? 
Compila il form al link sottostante e descrivi l’argomento su cui vorresti sviluppare il tuo speech con l’aiuto della nostra trainer. Il tema deve essere preferibilmente professionale, di business, scientifico o tecnologico e deve prestarsi a uno speech di circa 20 minuti, con o senza supporti visivi.

Per ulteriori informazioni scrivici a hello@shetechitaly.org 
Ti aspettiamo!

She Tech, insieme a Women Speakers, ti offre un percorso di training per migliorare la tua efficacia nel parlare in pubblico dell’argomento che più ti appassiona. L’argomento deve essere preferibilmente professionale, di business, scientifico o tecnologico e deve prestarsi a uno speech di circa 20 minuti, con o senza supporti visivi.

Accettiamo candidature lungo tutto il corso dell’anno. I training, a cura di una formatrice specializzata nel public speaking, si terranno a Milano e saranno gratuiti per le partecipanti selezionate. Le spese di viaggio ed eventuale soggiorno sono a carico delle partecipanti.

Sei una donna? Vuoi diventare una speaker più efficace? Raccontaci di te e partecipa alla selezione!