illimitHER e SheTech

Oggi nasce illimitHER, programma di Diversity & Inclusion di illimity, banca ad alto tasso tecnologico quotata all’MTA di Borsa Italiana, per promuovere la cultura STEM e ispirare i giovani, in particolare le ragazze, a intraprendere strade coraggiose e alternative sia negli studi che nel lavoro. 

Insieme a STEM in the City, Young Women Network, Unstoppable Women di StartupItalia, Smart Future Academy, BAM Biblioteca degli Alberi Milano e Scuola di Politiche, organizzeremo una serie di appuntamenti e occasioni di confronto con donne under 35 che si sono distinte nel loro percorso personale e professionale. Parleremo di scienza, imprenditorialità, sostenibilità, digitale e finanza.

Candidati per entrare nella community SheTech: illimity regalerà 5 quote associative a 5 ragazze under 30!

Il primo appuntamento

Il 21 luglio alle ore 17:00 vi aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook!

Felice Florio, una delle voci narranti di illimitHER e giornalista della redazione Open, intervisterà Diva Tommei, biotecnologa, inventrice, imprenditrice, oggi Direttrice di Eit Digital Italia, una innovation factory per startup ad alto impatto tecnologico. Diva è tra le 50 donne della tecnologia più influenti d’Europa ed è l’unica italiana nella “Top Women in Tech” di Forbes.