Dopo mesi di tira e molla tra online e presenza, dirette streaming e aperitivi all’aperto, SheTech Connections Parma, l’evento di networking per la community di SheTech, ha finalmente trovato casa!
Dal 9 marzo vi aspettiamo per una serie di appuntamenti mensili aperti a tutte le persone interessate a condividere, sostenere e promuovere la community di SheTech.
L’obiettivo di questa serie di eventi di SheTech Connections Parma sarà quello di aggregare persone interessate a contribuire in qualsiasi modalità (spunti, contatti, condivisione di competenze e conoscenze) alla costruzione di una community locale che proponga iniziative e/o intercetti opportunità di formazione, networking e crescita personale e professionale rivolte in particolar modo ma non esclusivamente alle donne di Parma e provincia.
Grazie allo scambio e alla collaborazione in presenza vogliamo entrare in contatto con persone desiderose di mettersi in gioco, di contribuire e di far parte di una community attiva e propositiva, in costante dialogo con il team di SheTech Parma e con i diversi stakeholder territoriali.
Cosa vi aspetta
La costruzione di una community è un percorso in divenire, un costante lavoro in work in progress, che assume forma e sostanza anche e soprattutto in base alle persone e ai soggetti che ne fanno parte. Ogni incontro seguirà quindi una scaletta di massima e lascerà spazio ai contributi de* partecipanti:
- 19.00: presentazione SheTech e partecipanti
- 19.10-19.30: attività di networking
- 19.30-19.50: intervento ispirazionale di un* role model
- 19.50-20.00: raccolta di idee e contributi dai partecipanti sulle attività future
A inaugurare il ciclo di appuntamenti, mercoledì 9 marzo, insieme al team di Parma ci sarà anche Silvia Fanzecco, isolana al nord per amore e appassionata di comunicazione, Silvia ha scoperto il mondo del digital, dell’innovazione e delle startup tra le scrivanie dell’hub innovativo Open Campus di Cagliari e imparato a gestire una community dentro agli spazi di coworking di Talent Garden a Milano. Oggi ha messo insieme tutti questi pezzi in SheTech, per cui riveste il ruolo di Community & Communication Manager.
Dove e quando
Gli incontri si terranno i mercoledì 9 marzo, 6 aprile, 11 maggio e 8 giugno dalle 19.00 alle 20.00 presso Officine On/Off (Strada Naviglio Alto 4/1 Parma).
Come partecipare
Per partecipare, è richiesta la prenotazione online tramite Eventbrite e il possesso del Green Pass Rafforzato.
L’evento rientra nell’iniziativa “Make & Connect” organizzata da On/Off-APS grazie al contributo del Comune di Parma dentro al Bando 8 marzo 2022 e dintorni.