fbpx

giugno, 2020

13giu(giu 13)10:0020(giu 20)12:00Digital Life Balance10:00 - 12:00 (20)

more

Dettagli

CORSO Digital Life Balance – Un nuovo equilibrio tra online e offline

Il corso

Il corso è suddiviso in 2 webinar di 2 ore ciascuno e si terrà sabato 13 e sabato 20 giugno, dalle ore 10 alle 12.

Se non riuscirai a seguire i webinar in diretta, potrai ricevere le registrazioni e le slide.

Contenuti

In questo corso approfondiamo strategie e tecniche per trovare un nuovo equilibrio tra l’essere online, sempre aggiornati e disponibili e avere il tempo e lo spazio per metabolizzare le informazioni e anche le proprie emozioni.

Nelle ultime settimane, infatti, la nostra vita si è trasferita quasi completamente online. Viviamo una totale fusione tra vita privata e vita lavorativa. Se da un lato è bellissimo essere sempre connessi e informati, dall’altro inizia a farsi sentire lo stress da iperconnessione. È sempre più difficile ritagliarsi dei momenti di tranquillità offline per ricaricarsi lontano da tutti perché questo significa perdere il contatto con il resto del mondo.

In questo corso vediamo come impostare un nuovo mindset e acquisire buone nuove abitudini che ci torneranno utili anche quando tutto questo sarà finito.

Docenti

Organizzatessen

Organizzatessen è un team di quattro Professional Organizer attive su Milano, Verona, Torino e Genova che, con consulenze e formazione, aiutano aziende e professionisti nell’organizzazione delle risorse scarse: spazio, tempo, attenzione ed energie. Attraverso percorsi di organizzazione snelli e personalizzati, aiutano i lori clienti a semplificare le giornate coniugando efficienza ed efficacia a uno stile di vita più rilassato e soddisfacente. Sono autrici dell’ebook “E vissero tutti organizzati e felici” edito da Zandegù dove suggeriscono strategie per migliorare l’equilibrio vitalavoro.

 

Acquista il corso su Eventbrite

 

Ora

13 (Sabato) 10:00 - 20 (Sabato) 12:00

X