
Opening Future – Brand yourself on LinkedIn
LinkedIn: tips & tricks per ottimizzare il profilo e attivare un professional networking
IL CORSO
Molto più di un CV, LinkedIn è uno dei primi Social Network venuti al mondo e uno dei più costanti (nella crescita del numero di utenti) e dei più coerenti (nella specificità del suo taglio contenutistico). LinkedIn è uno spazio in cui possiamo raccontare la nostra professionalità in modo continuativo, unico e distintivo; è una rete reale di persone con cui entrare in contatto, dialogare, costruire relazioni vere. Durante questo webinar, vedremo, alcuni tips per ottimizzare il profilo e daremo uno sguardo agli strumenti, sempre più numerosi, che la piattaforma mette a disposizione per la comunicazione con il nostro network.
LA DOCENTE
Laura Nacci – Education Manager SheTech.
Docente e consulente di Personal Branding su Instagram, Leadership femminile e Mindfulness
Progetta e realizza percorsi formativi che abilitano i professionisti allo sviluppo di contenuti e strategie di social media management per il personal branding (con focus su Instagram).
In parallelo, porta avanti studi e docenze sul tema della leadership femminile, fornendo strumenti e tips per una maggior consapevolezza degli automatismi individuali e delle dinamiche relazionali che sottostanno al proprio modus operandi, a favore di una leadership personalizzata ed empatica, in cui il dialogo, le emozioni e l’autostima siano liberi di giocare un ruolo fondamentale. È responsabile della formazione di SheTech e lavora come consulente e docente per altre Business School e istituzioni.
IL PROGETTO OPENING FUTURE
Opening Future è un progetto dedicato allo sviluppo delle competenze digitali, promosso da Google Cloud, Intesa Sanpaolo e Noovle, cloud company del Gruppo TIM. All’interno del progetto SheTech ha organizzato una serie di contenuti sulle soft skills, la leadership femminile e le competenze imprenditoriali.
Tutti gli altri appuntamenti del progetto Opening Future, li potete trovare qui: OPENING FUTURE 2022