aprile, 2019

16apr17:0119:00Personal Branding e Brand AmbassadorCome valorizzare il proprio personal brand con autenticità per sé e per l’azienda17:01 - 19:00 OBE Academy, Via Bartolomeo Panizza, 7

more

Dettagli

Your brand is what other people say about you when you’re not in the room -Jeff Bezos

Quante volte ti capita di cercare informazioni online di persone che conosci per verificarne alcuni tratti, approfondire la loro conoscenza, controllarne le referenze?

Hai mai pensato che ti sarebbe piaciuto esprimere meglio il tuo valore professionale, anche online, condividendo contenuti e immagini su canali digitali come LinkedIn e Instragram, però sai che c’è qualcosa ancora da imparare, per sentirti autentico?

Il Personal Branding è l’insieme di tutte le informazioni che riguardano una persona e che circolano attraverso le sue reti, sia online che offline. Ognuno di noi ha un personal brand, ed è importante prenderne consapevolezza perché questo comunichi appieno noi stessi, sottolineando il nostro valore e quindi quello dell’azienda che rappresentiamo, in veste di brand ambassador.

In questo incontro esploreremo il concetto di personal branding e di business networking approfondendo con alcuni tips utili in termini di business networking.

 

Bla

Ora

(Martedì) 17:01 - 19:00

Luogo

OBE Academy

Via Bartolomeo Panizza, 7

Mentor

Francesca ParvieroFrancesca Parviero, Digital Learning Experience Designer e prima LinkedIn Partner italiana, autrice del libro LinkedIn per Aziende e Professionisti Esperta in progettazione di percorsi di apprendimento digitale, speaker, autrice di libri e former HR manager, Francesca Parviero è la prima LinkedIn EMEA Talent Solutions Partner italiana. Conduce leadership team nella costruzione di solide competenze di Personal Branding e pensiero integrato, in un contesto socio economico in cui il reskilling verso le competenze digitali è un fattore chiave per il business e per i profili apicali, i primi autorevoli Brand Ambassador. Insuperabile nei progetti di personal branding rivolti a donne executive, che vive con la consapevolezza di chi sa che sta contribuendo con il suo lavoro ad un cambiamento culturale e sociale. Viene riconosciuta come una business networker eccezionale: sa collegare persone e opportunità, promuovendo sempre una partecipazione autentica, etica e di valore.

X