
SheTech Connections Milano | Road to 2024
Ed eccoci qui!
Il 2023 sta finendo e il 2024 è alle porte, quindi per festeggiare l’anno che viene e quello che va, abbiamo pensato ad una festa di fine anno esclusiva e riservata a tutte le persone della nostra community 🎉
Un’occasione per guardare insieme ai risultati di quest’anno e fare uno spoiler delle novità per l’anno prossimo 🙂
- – Benvenuto e aperitivo
- – Recap SheTech 2023 e preview 2024
- – Talk di Antonella Questa @antnqu. Attrice di lunga esperienza, vive e lavora tra l’Italia e la Francia … vi teniamo sulle spine! – no spoiler –
- – Networking con tutta la community!
La speaker
Antonella Questa, Attrice di lunga esperienza, vive e lavora tra l’Italia e la Francia, con la sua compagnia LaQ-Prod scrive, produce e interpreta spettacoli servendosi di un linguaggio spesso ironico, per trattare temi ancora oggi considerati tabù.
Nel 2005 fonda la Compagnia LaQ-Prod con la quale scrive, produce e interpreta spettacoli servendosi di un linguaggio spesso ironico, per trattare temi ancora oggi considerati tabù.
Da “STASERA OVULO” scritto da Carlotta Clerici, sulla sterilità femminile (Premio Calandra Miglior Spettacolo e Interprete) a “VECCHIA SARAI TU!” su come viviamo il passaggio del tempo e la relazione con la vecchiaia (Premi Calandra Miglior Spettacolo, Interprete e Regia, Premio Museo Cervi), da “SVERGOGNATA” resoconto divertente sull’odierna schiavitù dell’immagine in una società sempre più performante, a “UN SACCHETTO D’AMORE” sulle dipendenze affettive nella società dei consumi.
Senza dimenticare “INFANZIA FELICE – una fiaba per adulti” sull’educazione dei bambini e la pedagogia nera, ovvero la violenza educativa tramandata per secoli, o ancora “AFFARI DI FAMIGLIA”, spettacolo sul tema del passaggio generazionale nelle Aziende Familiari, in cui appunto la relazione tra vecchie e giovani generazioni ne determina o meno il successo.
Temi sempre diversi, ma accomunati da un unico filo conduttore che guida la sua ricerca ultra decennale: la “Relazione” con noi stessi e con gli altri.
E’ infatti ancora la relazione a guidarla nella creazione della conferenza spettacolo sulla violenza economica e la consapevolezza finanziaria: “PIACERE, DENARO!” In cui Antonella divide il palco con la nota economista Prof.ssa Azzurra Rinaldi.
L’evento è riservato alle persone che fanno parte della community 🙂