
#SheTechBreakfast a Bari
SheTech arriva a … BARI 🎉
Ti aspettiamo mercoledì 11 ottobre presso la sede di Sidea Group, Via Junipero Serra 19 a Bari, dalle ore 8:15 alle 9:30 per una #SheTechBreakfast in compagnia di 2 ospiti dal team Sidea: Carmen Cellamare, Account Manager e Giovanna Marocco, Project Manager.
Durante l’evento, le ospiti ci racconteranno il loro percorso, la loro esperienza in azienda, il loro impegno in ambito diversità e inclusione e molto altro!
Inizia la giornata con una buona colazione, un po’ di networking e la tua dose di empowerment💪
Ti aspettiamo!
Non riesci a partecipare in presenza?
Abbiamo pensato anche a te 😉! Potrai seguire l’evento live dalle ore 8:45 sui nostri canali social LinkedIn, Facebook e YouTube.
Agenda
- – Benvenuto iniziale
- – Intervista
- – Colazione di networking
Chi sono le ospiti?
Carmen Cellamare, Account Manager
Durante l’Università, ho acquisito una serie di competenze che vanno dal team building alla pianificazione e al coordinamento, soprattutto grazie al mio lavoro contestuale all’interno di Hospitality & Events come studentessa lavoratrice. Da sempre, lavoro duro per raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo, mentre passione e creatività sono armi nella mia costante ricerca della felicità digitale.
Qualcosa su di me: 𝘐 𝘵𝘳𝘺 𝘵𝘰 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘬 𝘈𝘨𝘪𝘭𝘦 𝘪𝘯 𝘢 𝘞𝘢𝘵𝘦𝘳𝘧𝘢𝘭𝘭 𝘸𝘰𝘳𝘭𝘥, sono innamorata dell’arte e delle diversità culturali, sono maniaca delle lingue e mi ispiro a Van Gogh quando “faccio sempre quello che non so fare, per imparare a farlo”.
In cosa credo: Nel lavoro di squadra, nelle sinergie e nel potere della formazione continua. Parole che possono sembrare d’effetto, ma le uso consapevolmente e le credo grandi pilastri su cui lavorare per generare impatto di valore nelle organizzazioni.
—
Giovanna Marocco, Project Manager
Da sempre appassionata di scienza in molte delle sue sfaccettature, laureata in ingegneria elettronica, ho proseguito gli studi occupandomi di sensori per microsatelliti e lavorando nell’ambito dell’aerospazio nel Regno Unito. L’amore per la mia terra e il desiderio di portar contribuire allo sviluppo tecnologico del sud Italia, mi hanno portato a incontrare Sidea, dove ho iniziato il mio percorso, prima come Business Analyst e poi come Project Manager. Sidea mi ha permesso di interfacciarmi con tante realtà e con aziende di spicco in ambito tech e non, e di poter crescere professionalmente.
Sono una persona curiosa, sempre desiderosa di imparare, scoprire e sperimentare cose nuove. Amo il mare, d’estate e d’inverno, e sogno di poter girare il mondo in barca.
A presto!