
#SheTechBreakfast con Andrea Saltarello
Ultima #SheTechBreakfast prima della pausa estiva! Questo venerdì conosceremo la storia di Andrea Saltarello, CTO di Managed Designs. insieme parleremo del suo percorso, di community, diversity, inclusione e accessibiità, tutti elementi fondamentali nella sua carriera e attività.
Chi è Andrea Saltarello?
Andrea Saltarello è CTO di Managed Designs, azienda di consulenza e sviluppo software per la quale ricopre anche le mansioni di software architect. In qualità di Microsoft Regional Director, è advisor del senior leadership team di Microsoft Corporation, offrendo ad esso feedback strategico. Per il suo impegno a supporto delle community è stato annualmente premiato quale Microsoft Most Valuable Professional dal 2003 ad oggi. È autore di articoli tecnici per differenti testate editoriali e co-autore di “Microsoft .NET: Architecting Applications for the Enterprise”, pubblicato da Microsoft Press. È inoltre docente a contratto per i master del Politecnico di Milano dedicati a Big Data ed Intelligenza Artificiale e relatore presso eventi e conferenze internazionali quali: Codemotion, Microsoft Ignite Tour, WPC ed altre ancora.
Vi aspettiamo per questo ultimo appuntamento, insieme ad Andrea Saltarello, venerdì 30 luglio dalle 9:00 alle 9:30 su Instagram.