
#SheTechBreakfast con Enza Paternicò
Inauguriamo la collaborazione con Salesforce partendo dalla prima delle cinque #SheTechBreakfast che avremo il piacere di fare insieme durante l’anno, per conoscere le storie di cinque aziende diverse dal mondo Sales
Inizieremo con un’intervista a Enza Paternicò, Senior Program Architect, CSG, che ci racconterà come la sua passione per il mondo IT e la tecnologia l’abbia accompagnata in tutta la su carriera: dagli studi a quella professionale e di quali siano oggi le sfide tecnologiche e di trasformazione digitale che le aziende devono e dovranno cogliere.
Chi è Enza Paternicò?
Enza Paternicò è Program Architect in Salesforce da febbraio 2020, con un focus su progetti di innovazione in ambito CRM per il settore Utilities. Laureata in ingegneria informatica all’università di Catania, Enza Paternicò ha 17 anni di esperienza nell’area IT, nel settore della consulenza specialistica e di prodotti per l’innovazione tecnologica, con particolare focus nella guida di progetti di trasformazione digitale per realtà Italiane e Internazionali in ambito Telco, Gaming, Utilities. Oltretutto presenta comprovate esperienze come Enterprise Architect, Big Data Architect, Program e Project Manager. Ora supporta e guida i clienti nella scelta di tecnologie più in linea con la loro vision.