
#SheTechBreakfast con Maria Luisa Mignemi
Questa settimana per la nostra #SheTechbreakfast avremo come ospite Maria Luisa Mignemi, Vice President Professional Services, South Western EuropeBusiness in SAS. Laureata in matematica, ci racconterà la sua carriera, da Vodafone a Ernst & Young, la sua crescita professionale in SAS e le sue passioni per la matematica, la vela e le grandi metropoli
Chi è Maria Luisa?
Dopo la Laurea in Matematica, conseguita nel 1995 all’Università degli Studi di Genova, Maria Luisa entra nel Gruppo SCAI – Consulenza Aziendale Informatica dove ricopre il ruolo di Analista Programmatore.
Nel 1999 entra in Omnitel (oggi Vodafone) come Project Leader in area Datawarehouse e successivamente passa ad Ernst & Young come Project Manager in ambito Management Accounting.
Entra in SAS nel 2001 come Project Manager in area Risk Management, nel 2003 diventa Manager del team di Business Solution di SAS e nel 2011 Direttore dei Servizi Professionali prima per l’Italia e poi per Southern Europe. Oggi ricopre il ruolo di Vice President Professional Services, South Western Europe.