
#SheTechBreakfast con Paola Senatore
Ritorniamo nel mondo di Amazon AWS per questa nuova #SheTechBreakfast insieme a Paola Senatore, Recruiting Coordinator Lead nel team di Talent Acquisition in Amazion Web Services.
Paola Senatore ci racconterà come il suo interesse sin da bambina per le dinamiche interpersonali l’abbia portata da un percorso di studi in psicologia del lavoro verso il mondo aziendale, HR e Tech, dove ogni giorno cerca di rendere l’esperienza di recruitment migliore per le persone che desiderano far parte di questo universo.
Chi è Paola Senatore?
Affascinata dalle dinamiche interpersonali sin da piccola, Paola Senatore è parte del team di Talent Acquisition di AWS come Recruiting Coordinator Lead. Inizia l’università spinta dal desiderio di diventare psicologa dello sviluppo, si lascia però conquistare dalle dinamiche organizzative e dal mondo aziendale specializzandosi in Psicologia del Lavoro atterrando, dopo qualche esperienza, nel mondo del Tech. Ogni giorno cerca di rendere l’esperienza di recruitment migliore per le persone che desiderano far parte di questo universo. Residente a Milano per lasciare ancora più spazio alla sua creatività, ma di origine Salernitana con un grande amore per il cibo.