
#SheTechbreakfast con Serena Grillo
Per la prossima #SheTechbreakfast avremo come ospite Serena Grillo, Customer Optimization & Enablement in Amazon Web Services.
Serena Grillo racconterà le sue esperienze professionali e di volontariato, cosa vuol dire far parte del gruppo Women in Tech in Amazon, e darà infine qualche consiglio alle ragazze che voglio intraprendere una carriera come la sua,
Chi è Serena Grillo?
Serena Grillo è Customer Optimization & Enablement in Amazon Web Services (AWS), la piattaforma cloud più adottata al mondo. Laureata in Commercio Internazionale all’Università degli Studi di Torino, Serena riesce ad accumulare esperienze di volontariato, lavoro e studio all’estero in ben 6 paesi diversi fino al 2020 (tra cui India e Cina), anno in cui entra in AWS a Milano. Serena entra a far parte del gruppo Women in Tech già nella sua precedente esperienza lavorativa, sempre in una multinazionale del mondo tech ed attualmente fa parte della community Women@AWS. Viaggiare e “mangiar bene” sono sicuramente i principali interessi di Serena, accompagnati da una passione per la fotografia nel documentarli (passione che arriva dal nonno fotografo!)