
#SheTechBreakfast con Valentina Ciummo
Questa settimana avremo l’occasione di intervistare una nuova Role Model dal mondo Snam, Valentina Ciummo, Project Leader in Snam. Laurea in ingegneria Energetica, una carriera lavorativa tra impianti termoelettrici e di cogenerazione e una passione per l’energetica fin da piccola.
Vi aspettiamo in live su Instagram, venerdì 24 settembre dalle 9:00, per ascoltare insieme la storia di Valentina Ciummo.
Chi è Valentina Ciummo?
Laureata in Ingegneria Energetica presso il Politecnico di Milano, ha iniziato la sua carriera lavorativa come Project and Process Engineer Junior nell’ambito degli impianti termoelettrici e di cogenerazione. Poi è entrata in Snam Rete Gas S.p.A. con il Graduate Program for Young Engineer, durante il quale ha svolto diverse attività legate alla gestione dell’infrastruttura di metanodotti e impianti del gas naturale. Attualmente lavora nell’unità di Ottimizzazione O&M di Snam S.p.A. e si occupa della gestione di progetti innovativi per ottimizzare e migliorare tecnologie, attività e processi dell’infrastruttura di Snam.