
#SheTechbreakfast con Valentina Zanconi
Venerdì ritorniamo in Salesforce un una #shetechbreakfast in compagnia di Valentina Zanconi, Staff Operations Administrator & Executive Assistant dell’Italy Country Leader.
Valentina Zanconi ci spiegherà cosa sono e cosa servono gli equality groups, e perchè sia importante sensibilizzare le aziende sull’inclusione, l’etica ambientale e i diritti della comunità Lgbtq+
Chi è Valentina Zanconi?
Valentina Zanconi è Staff Operations Administrator & Executive Assistant dell’Italy Country Leader.
Responsabile di attività che promuovono i valori di Salesforce, affianca il management nel coordinamento e nella comunicazione efficace degli obiettivi aziendali.
Entrata in Salesforce nel 2016, Valentina Zanconi è membro del Management Board di Salesforce Italy, nel quale supporta la definizione e implementazione delle attività di Giving-Back e People Culture a sostegno del benessere e dell’engagement dei dipendenti.
Ricopre con passione il ruolo di Lead per Abilityforce Italy, Earthforce Italy e Outforce Italy: equality groups il cui fine è portare consapevolezza e supporto su tematiche quali inclusione, etica ambientale e i diritti della comunità Lgbtq+