
#SheTechBreakfast STEAM edition con Lisa Uzrad
Lisa Uzrad non è solo la quinta ed ultima ospite di questo “primo giro” di Breakfast a tema STEAM organizzate in partnership con l’Ambasciata d’Israele in Italia ma anche e sopratutto la rappresentate per eccellenza della lettera “A” di STEAM, che sta per “ARTS”.
Chi è Lisa Uzrad?
Lisa è Executive Manager del Israel Film Fund dal 2019.
Prima di questo incarico ha lavorato al EVP of Television of the new Israeli Broadcasting Corporation, lanciata nel 2017, dove Lisa si è occupata di definire il “DNA”, la strategia e la creazione della programmazione per il canale pubblico della TV israeliana.
Tra gli anni 2003 e 2017 è stata anche partner della July-August Productions, dove ha ricoperto il ruolo di CEO della divisione Format, Documentari e Instrattenimento.
Una produttrice con 25 anni di esperienza nell’industria televisiva, Lisa si è passata dalla produzione TV, al drama, dai programmi d’intrattenimento, ai programmi per bambini e ragazzi, documentari, film e serie. Tra i vari format originali sviluppati da lei e il suo team ricordiamo STILL STANDING e FRAME, entrambi venduti e riprodotti a livello globale.
Lisa oggi ricopre anche posizione chiave nell’industria televisiva iIsraeliana: Managing Director del canale d’intrattenimento (HOT), Chief Producer dell’ emittente televisiva commerciale (Telad), Head of Program Development al JCS (Jerusalem Capital Studios) e altre ancora…
Per conscerla e farvi ispirare dalla sua storia, vi aspettiamo venerdì 5 marzo, dalle 9:00 in live sul nostro canale Instagram.