
#SheTechWebinar: Comunicare ai tempi del coronavirus, aka “stand up and lead”
IL WEBINAR
SheTech è lieta di invitarti al webinar Comunicare ai tempi del coronavirus, aka “stand up and lead”
Governare l’emergenza e cogliere le opportunità, insieme al proprio team. Un webinar di riflessioni ed esempi vissuti sugli elementi essenziali della comunicazione in momenti di crisi. Perchè se gli eventi non si possono decidere, la nostra reazione fa la differenza.
LA DOCENTE: Anna De Stefano
Instancabile viaggiatrice, curiosa discente, mentor entusiasta, angel investor esigente.
Anna è appassionata dell’execution e del costruire la crescita delle aziende. Crede in team motivati, inclusivi e che condividano valori forti. Per lei l’innovazione, anche tech, è sempre in funzione “human driven”.
Ha creato un’azienda nell’editoria giuridica leader nel suo segmento di mercato, Memento, essendone stata il General Manager dalla sua nascita in quattro persone al raggiungimento della leadership di settore e al suo consolidamento ultraventennale. Ha quindi navigato le crisi globali dell’11 settembre e del 2008-2009, e, a livello individuale, la necessità di migrare e ricostruire in 3 mesi l’intero backoffice (ERP, distribuzione, accounting, internet, ecc) dell’azienda mantenendone l’operatività.
Esperta nel motivare i team, costruire il consenso e facilitare il cambiamento, anche culturale. Anna unisce i punti tra innovazione, organizzazione, cultura e bisogni del mercato (non necessariamente in questo ordine).
Associata di SheTech, in generale coinvolta in attività in favore dell’inclusione delle donne nel settore dell’innovazione e nella business community. Segue anche una piccola associazione volta a sostenere le persone in situazioni di fragilità, soprattutto se minori.
COME PARTECIPARE
Se sei associato/a a SheTech, scrivici per avere il tuo token e partecipare gratuitamente: hello@shetechitaly.org
Altrimenti, scopri perchè entrare a far parte della nostra community e associati! Potrai partecipare a questo webinar e a tutte le nostre attività durante l’anno.