
Tech Drinks @Rimini
Ciao Rimini!
Ci vediamo per un Tech Drinks organizzato dal nostro team di ambassador locali 🌟
Tech Drinks è il format di SheTech che unisce ispirazione e networking! Un appuntamento per ascoltare storie dal mondo tech e digitale, confrontarsi con professioniste del settore e fare due chiacchiere davanti a un drink con la community.
️ 🎤Ascolteremo l’intervista a:
- – Blerina Prifti – Consulente Finanziaria Indipendente | Founder @ LightMyWorth | ex-Senior Manager in Finance
Di cosa parleremo?
Blerina Prifti ci racconterà del suo percorso verso l’indipendenza economica, di come ha affrontato le disparità di genere nel mondo della finanza e del lavoro e condividerà consigli concreti per chi vuole trasformare il proprio rapporto con il denaro.
Infine, ci sarà tempo per chiacchierare con la community di SheTech durante l’aperitivo di networking 🍸
Ci vediamo mercoledì 17 giugno dalle 18:30 alle 20:30 presso Rinaldini in Viale Amerigo Vespucci 8i, Rimini
La partecipazione all’evento prevede una consumazione obbligatoria di 8 € per un drink oppure di 10 € per un drink con stuzzichini, che potrai pagare pagare direttamente in location 🍸
Agenda:
- – Benvenuto iniziale
- – Intervista + Q&A
- – Aperitivo + Networking
Speaker
Blerina Prifti – Consulente Finanziaria Indipendente | Founder @ LightMyWorth | ex-Senior Manager in Finance
“Nel 2025 ho lasciato la carriera in corporate per coltivare la mia missione: rendere la finanza personale e gli investimenti sempre più accessibili, come base della libertà.”
Ti aspettiamo! 👋
