I vantaggi per te

Entra a far parte di una community di professionistə, curiosə e appassionatə del mondo digitale e tech.

Community

Accedi alla piattaforma per connetterti con le persone che fanno parte della community, partecipare agli eventi e accedere alle registrazioni dei corsi passati, condividere le tue conoscenze ed esperienze, scoprire le convenzioni e le opportunità lavorative.

Mentorship

Partecipa al programma di mentoring che mette in contatto mentor e mentee della community. Potrai dare o ricevere supporto su tematiche come negoziazione, problem-solving, cambiamento lavorativo e leadership.

Tech skills

Avvicinati al mondo della tecnologia grazie ai nostri eventi su tematiche tech e impara le basi della programmazione grazie ai nostri bootcamp di coding. Se sei già espertə, unisciti a noi come mentor!

Give Back

Proponi il tuo Community Coffee, l’evento che ti permette di condividere le tue competenze con tutto il network di SheTech.

Networking

Partecipa a SheTech Connections, l’evento di networking professionale dedicato alla community, in presenza a Milano, Parma e Roma… e presto in altre città!

Soft skills

Segui in live o on-demand i corsi di formazione sulle competenze trasversali come negoziazione, personal branding, public speaking e un percorso dedicato al tema della leadership. 

Vuoi associarti?

Associati

Scegli la quota associativa adatta a te, sarà valida per un anno dal mese in cui ti associ:

Quota associativa standard: 40€ /anno

Quota associativa under 26: 25€ /anno

Entra in Piattaforma

Entra nella piattaforma e crea il tuo profilo per iniziare a interagire con la community.

Benvenutə!

Ricevi la mail di benvenuto e dai inizio alla tua esperienza in SheTech.

Esperienze dalla community

“Sento di avere a che fare con persone autentiche e oneste.”

“Essere in SheTech mi aiuta a tenere un livello di attenzione molto alta sulla mia professionalità, gli stimoli ricevuti duranti gli incontri formativi, i momenti di confronto con le formatrici ed infine la possibilità di ampliare il mio network…danno parecchio valore aggiunto alla mia quotidianità.”

“Essere in questa community mi fa essere più serena ed ottimista riguardo al percorso che sto costruendo per un lavoro futuro, oltre che contenta nel sapere che ci sono persone che attivamente lavorano per colmare il divario di genere.”

“Far parte della community mi ha fatto conoscere molte persone, e anche molte professioni di cui non ero a conoscenza. Ho partecipato ad alcune formazioni che mi hanno aiutato a capire cosa non potrei fare (es. coding) e cosa invece potrebbe in futuro entrare nel mio radar.”

“L’energia che si respira agli incontri e la professionalità che si sprigiona ad ogni “evento” organizzato (live – on line) mi hanno aiutata a riflettere sulla mia professionalità ma specialmente sulle mie passioni e curiosità lavorative inespresse.”

“Sono molto contenta di fare parte di questa community perché sento di essere più consapevole e più forte allo stesso tempo. L’aver incontrato donne e ragazze che hanno affrontando in passato o stanno affrontando oggi le mie stesse difficoltà: lo scambio è sicuramente la nostra forza, il contagiarsi a vicenda.”

“SheTech per me è fonte di continua ispirazione su alcune nuove competenze, ma anche un bellissimo bacino dove poter vedere come il mondo esterno alle aziende virtuose si muove e la conoscenza o status su alcuni temi (istruzione – stem – parità di genere). Molto utile per network con persone, soprattutto le speakers. Apprezzo moltissimo le opportunità formative, e collaborazioni. SheTech è un network importante.”

“So che se ho qualche dubbio o ho bisogno di confrontarmi con qualcuno posso sempre trovare un riscontro, per me è diventata una sorta di “safe space”. Mi piace molto l’idea di poter scoprire tramite la community nuove realtà, persone e progetti.”

Entra nella community!

Porta SheTech nella tua città

Ci trovi in presenza principalmente a Milano, Roma e Parma. Vuoi portare SheTech nella tua città o regione? Compila il form e ti contatteremo per organizzare una call conoscitiva e approfondire questa opportunità.

Scrivici